Juve, Chiellini: "Ko non da Juve"

"Ci siamo confrontati, ora serve l'entusiasmo dei nostri tifosi"

Il giorno dopo la brutta sconfitta di Marassi, Giorgio Chiellini ha cercato di non fare drammi, analizzando serenamente la partita. "Ci siamo confrontati come facciano dopo tutte le partite, è chiaro che meglio confrontarsi dopo una bella vittoria che dopo una sconfitta come quella di Genova. Questa sconfitta non è da Juventus. Tutto dipende da noi. Ora ci serve l'entusiasmo dei nostri tifosi", ha detto il difensore bianconero.

"Credo che l'obiettivo di tutti noi sia quello di migliorarsi e di cercare il positivo anche dalle giornate storte come è stata questa. Quindi sicuramente siamo consapevoli degli errori che abbiamo fatto, però l'importante è che la nostra testa vada già avanti per migliorarsi e non commetterli. E cercare di crescere come squadra da qui a poi arrivare in primavera, ed essere veramente una squadra fatta è pronta per giocarci tutti i traguardi", ha aggiunto.

Adesso c'è l'ostacolo Atalanta: "Avremo di fronte la più bella favola di questo campionato, che gioca bene e valorizza al massimo i giovani. Ma con il dovuto rispetto, penso che tutto quello che accadrà nelle prossime partite dipenda principalmente da noi". Compreso lo stesso Chiellini: "Sto bene, lavoro sodo, avevo bisogno di allenarmi, dopo un periodo di inattività, ma ora sono a disposizione".