Atalanta, Berisha dovrà operarsi: tornerà nel 2017

Il portiere nerazzurro si era infortunato il 20 novembre contro la Roma

Etrit Berisha dovrà operarsi al menisco del ginocchio destro. L'ufficialità è arrivata dopo gli esami strumentali e la consulenza specialistica effettuata dal professor Pier Paolo Mariani, chirurgo ortopedico specializzato nelle patologie del ginocchio. L'intervento sarà effettuato il 30 novembre a Villa Stuart e Berisha non potrà tornare in campo prima dell'anno nuovo. L'estremo difensore si era infortunato durante la partita con la Roma.

Almeno per le sfide contro Juventus, Udinese, Milan e Empoli ci sarà dunque spazio per Sportiello, che già era stato titolare in occasione di Bologna-Atalanta.

Il calciatore Etrit Berisha, infortunatosi nel corso della gara Atalanta-Roma del 20 novembre, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. A seguito della consulenza specialistica effettuata ieri dal professor Pier Paolo Mariani, si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale. L’intervento verrà effettuato domani, mercoledì 30 novembre, dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma.