Dopo l'eliminazione con lo Spezia in Coppa Italia, De Zerbi ha annunciato che non intende rassegnare le dimissioni. "Quando sono arrivato sapevo che avremmo lottato per la salvezza, ma non ho mai pensato ad andare via perché voglio combattere anche se posso rischiare di bruciarmi", ha spiegato il tecnico del Palermo alla fine della partita.
Continua a leggere su sportmediaset