Inter, il Santos sogna Gabigol

Il presidente del club paulista: "A volte i sogni si realizzano..."

Il Santos sogna un ritorno di Gabigol anche solo in prestito. Lo ha ammesso il presidente del club paulista, Modesto Roma, ai microfoni di 'Bradesco Esportes FM', pronto a riabbracciare a braccia aperte il figliol prodigo che a Milano fa solo tanta panchina. "A volte i sogni si realizzano, se ci fosse l'opportunità di un prestito è ovvio che ne saremmo molto felici - ha spiegato - Noi tutti, però, tifiamo perché abbia successo all'Inter".

Anche oggi in conferenza stampa Stefano Pioli ha archiviato l'argomento Gabigol con poche parole ("ha qualità, sta lavorando bene, deve prepararsi e farsi trovare pronto al momento giusto"). Il problema è che quel "momento giusto" proprio non sembra arrivare mai per il brasiliano, fermo al 16' giocati contro il Bologna. In casa Inter cambiano gli allenatori, ma non il suo destino: una scomoda panchina.

A gennaio si fa sempre più concreta l'ipotesi di un prestito per il talento verdeoro. E tra le tante richieste, non manca quella del suo ex club, pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. "Non ho parlato con lui, so che non ama molto il freddo e per questo si spera che lì a Milano non ci sia un inverno troppo rigido" ha aggiunto il numero 1 del Santos. Di questo passo, il clima sarà davvero l'ultimo dei pensieri di Gabriel Barborsa, l'oggetto misterioso pagato quasi 30 milioni di euro.