Juve, Dybala si allena in gruppo

L'argentino disponibile per l'ultima sfida del girone. Al fianco di Higuain ci sarà Mandzukic

La Juventus riabbraccia Paulo Dybala, ma contro la Dinamo Zagabria per l'ultima partita del girone di Champions La Joya partirà dalla panchina. L'attaccante argentino è stato convocato da Allegri: è recuperato e si è allenato con il resto del gruppo a Vinovo, ma Allegri si affiderà nuovamente a Higuain-Mandzukic in attacco. Tante le indicazioni di formazione date dal tecnico in conferenza stampa: ancora qualche dubbio sul modulo ma il 4-3-3 dovrebbe essere in vantaggio sul 3-5-2.

Niente Chiellini, panchina per Khedira, spazio a Mario Lemina: queste le disposizioni certe date da Allegri in conferenza stampa, che ha spiegato che Dybala verrà impiegato soltanto nel secondo tempo. Con Higuain e Mandzukic davanti resta dunque da sciogliere il dubbio legato al modulo: in caso di 3-5-2 Evra scalerebbe in difesa assieme a Rugani e Benatia. Ma il modulo che sembra più probabile è il 4-3-3, con Evra a sinistra e Sturaro ad agire da terzino destro.

A centrocampo agiranno Marchisio, Lemina e Pjanic, con Cuadrado-Higuain-Mandzukic in avanti. Altrimenti, col 3-5-2 Cuadrado giocherà come esterno destro di centrocampo.

1 Buffon 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 8 Marchisio 9 Higuain 11 Hernanes 12 Alex Sandro 17 Mandzukic 18 Lemina 21 Dybala 22 Asamoah 24 Rugani 25 Neto 27 Sturaro 32 Audero 33 Evra 37 Merio