Inter, Brozovic ha rinnovato

Ufficiale la firma sul nuovo contratto per il croato

Qualche mese fa era sul piede di partenza, con De Boer era finito addirittura fuori squadra. Ora Marcelo Brozovic si è ripreso l'Inter. E lo ha fatto anche in maniera ufficiale, rinnovando il proprio contratto fino al 2021. L'annuncio è arrivato dalla società nerazzurra su Twitter: il croato aveva un accordo fino al 2019. Con il prolungamento di due anni l'Inter lo blinda a tutti gli effetti.

Ad agosto vicino alla Juve, con il procuratore che parlava ad ogni piè sospinto di cessione. A settembre fuori rosa, con De Boer che lo aveva escluso dopo averlo sostituito dopo 45' di Inter-Hapoel. Un cambio che il croato non accettò: provò ad abbandonare lo stadio infuriato, poi nei giorni successivi i post sui social non fecero altro che aumentare la spaccatura. Poi il reintegro graduale e infine, con Pioli, la maglia di titolare inamovibile, con i gol in Coppa e in campionato. Marcelo Brozovic si è ripreso l'Inter: in mezzo al campo e anche nell'economia della società.

Impossibile rinunciare ad un giocatore di valore così, impensabile rafforzare le concorrenti. Il rinnovo fino al 2021, a fronte di un accordo precedente che scadeva nel 2019, è un chiaro segnale. L'Inter si tiene stretta il croato.