Eder: "Vittoria che dà fiducia"

L'attaccante: "Vittoria inutile con lo Sparta, ma ci dà fiducia"

La prima doppietta in maglia nerazzurra ha un sapore agrodolce per Eder. L'attaccante, decisivo in Europa contro lo Sparta, spera che il successo, inutile nell'economia della Coppa, possa far ripartire l'Inter: "E’ stata una vittoria che sulla carta non contava ma spero che ci possa dare un po' di fiducia in un momento così difficile", ha detto in esclusiva a Premium Sport.

Una speranza condivisa da tutto l'ambiente nerazzurro. E Eder indica la strada, quella del lavoro, e fissa un obiettivo: a gennaio essere al top per non buttare definitivamente via il sogno di un posto in Champions League. "Da questi periodi se ne esce solo con tanto lavoro e noi stiamo lavorando bene. Il mio obiettivo personale per questa stagione? Davanti a quelli personali metto sempre l'obiettivo della squadra e della società che è quello di cercare di andare in Champions League. Sappiamo che siamo indietro ma ci sono ancora tanti punti a disposizione e tutto può ancora succedere. Dipende solo da noi".

Da un mese Pioli guida la squadra e il tecnico continua a ribadire di avere un gruppo disponibile e reattivo. Eder spiega: "Spero per il gruppo che riusciremo a fare una sequenza di vittorie consecutive, da qui a Natale. Sarebbe importante, ci darebbero tanta fiducia per il 2017".