Pogba contro Pogba. Questo il verdetto emesso dall'urna di Nyon che ha disegnato il quadro dei sedicesimi di finale di Europa League. Da un lato ci sarà Paul che, assieme al suo Manchester United, è candidato alla vittoria finale, mentre dall'altra Florentin cercherà di fare lo sgambetto ai Red Devils con i compagni del Saint Etienne. Insomma, sfida in famiglia quella che attende i due fratelli a metà febbraio.
I due si scontreranno dunque per riuscire ad accedere agli ottavi di finale della competizione continentale. All'appello manca quindi solamente il terzo dei Pogba, Mathias la cui squadra, lo Sparta Rotterdam, non gioca in Europa League. I tre fratelli Pogba coprono altrettanti ruoli diversi in campo: Florentin fa il difensore, Mathias l'attaccante, mentre Paul è centrocampista.
Mathias e Florentin, gemelli, hanno tre anni più di Paul, essendo nati nel 1990 e giocano con la maglia della Guinea, nonostante posseggano la cittadinanza francese. Proprio per i transalpini ha deciso di scendere in campo, invece, il fratellino in forza al Manchester United.