Grandi sorrisi in casa Lazio dopo la vittoria contro la Fiorentina. Il più raggiante è quello di Simone Inzaghi: "Per i primi 60 minuti abbiamo fatto benissimo non concedendo niente e abbiamo segnato due gol. Tomovic andava espulso e lì la gara sarebbe finita poi è normale che subentri un po’ al stanchezza. Abbiamo sofferto, ma vittoria meritata". Poi il tecnico spegne il caso Immobile: "Tornerà a segnare".
Poi sempre su Immobile ha continuato: "Gli attaccanti vivono questi periodo, a me è piaciuto molto, ha lottato si è sbattuto un sacco e ha offerto l’assist a Radu per il terzo gol. Nelle prime giornate tirava e faceva gol, adesso non lo sta facendo ma crea tanto e sono molto contento di Ciro. Gli attaccanti devono preoccuparsi quando non hanno occasioni, ma non è il suo caso".
Cambiano gli obiettivi con questa classifica? "Noi dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo cercare di migliorarci e cercare di non avere i cali di tensione che abbiamo avuto nel finale. Ha fatto bene, alla fine era stanco ed era diffidato e martedì abbiamo un’altra gara molto importante".
Ora c'è l'Inter: "Gara decisiva per l’Europa? Dobbiamo cercare di recuperare energie e poi affronteremo l’Inter. Sarà una bellissima sfida, noi vogliamo continuare a crescere”