Inter in ritiro a Marbella

Trasferta in Spagna per i nerazzurri che il 3 gennaio giocheranno un triangolare

Ultimo allenamento ad Appiano per l'Inter che parte per la trasferta in terra spagnola. Cinque giorni di lavoro al caldo di Marbella per preparare la sfida di domenica a Udine che si giocherà, in anticipo, all'ora di pranzo. Martedì pomeriggio è previsto anche un torneo esibizione. La squadra di Stefano Pioli giocherà due tempi da 45 minuti nel triangolare contro i padroni di casa e il Real Balompedica Linense.

Il programma del Trofeo Casino Marbella prevede alle 18 la prima sfida che vedrà opposte le due squadre iberiche, con l'Inter che affronterà, alle 19 e alle 20, prima la perdente e poi la vincente del primo match. I nerazzurri si alleneranno in Andalusia fino a venerdì mattina, poi nel pomeriggio è previsto il trasferimento a Udine dove domenica alle 12 e 30 è prevista l'ultima gara del girone d'andata.

L'Inter ha comunicato la lista dei convocati che prenderanno parte al ritiro invernale di Marbella. Pioli ha deciso di portare con sè tutto il gruppo nerazzurro ad eccezione del portiere Radu, ancora infortunato. Oltre a lui non partono Pinamonti, che è stato colpito da una tonsillite e Felipe Melo, ufficialmente in permesso ma prossimo a passare al Palmeiras.