Napoli-Real, file tifosi dall'alba

Lunghe code fin dall'alba per la grande sfida di Champions League: venduti 42mila tagliandi in sei ore

Tifosi in fila davanti al box office in Galleria dalle sei del mattino. E' cominciata alle ore 12, in anticipo sul programma originario, la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate, tutti bruciati in appena sei ore.

Con due mesi di anticipo sulla sfida il San Paolo ha fatto registrare il soldout. Chi a oggi è sprovvisto di biglietto, dovrà vedersi la partita da casa anche perché i canali dei cosiddetti secondary ticketing hanno attirato l'attenzione del Codacons che ha denunciato i primi tentativi di bagarinaggio online per alcuni biglietti di curva messi in vendita a 600 euro. I ticket in questione sono stati sequestrati.

Una risposta clamorosa del pubblico azzurro che ha mandato in tilt i sistemi di diverse ricevitorie. Normale visti i 40mila biglietti venduti in sei ore. Per Napoli-Real Madrid, sfida decisiva degli ottavi di Champions League, tutto più che comprensibile.