Samp, Giampaolo: "Napoli super"

Il tecnico blucerchiato: "Dobbiamo restare in partita fino alla fine"

@

"La sfida del San Paolo? Sarà un test difficile, il Napoli ha un livello di conoscenza pazzesco e una qualità straordinaria. È una macchina da gol, ha il miglior attacco del campionato e può chiudere la gara anche in 20 minuti come ha fatto negli ultimi match". Giampaolo, tecnico della Samp, presenta così la partita di sabato: "Il nostro obiettivo - spiega a Premium Sport - è quello di tenere aperta la gara fino all’ultimo minuto".

L'allenatore dei blucerchiati sa che la partita contro la squadra di Sarri non sarà affatto facile, ma è convinto che la Sampdoria potrà comunque mettere in pericolo il Napoli: "Noi ci siamo preparati, abbiamo fatto il massimo e siamo pronti a giocarcela". Insomma, Giampaolo vuole provare a tenere aperto il match fino ai minuti finali, per poter sperare di raccogliere punti al San Paolo.
Il tecnico della Samp si concentra quindi sulla preparazione dei suoi giocatori alla sfida di campionato: "Come sta la Sampdoria? Sul piano medico siamo tutti recuperati, su quello mentale lo vedremo domani sera - conclude - ci portiamo dietro molti giorni trascorsi a casa, abbiamo ripreso gli allenamenti in giorni diversi perché abbiamo alcuni giocatori sudamericani".