C'è anche la firma di Giaccherini nel 3-1 con cui il Napoli ha superato lo Spezia in Coppa Italia. "Sono contento della vittoria - le parole dell'ex Bologna -, non era facile contro una squadra come lo Spezia". Sulle voci di mercato: "Mi aspettavo di giocare di più ma non ho mai fatto polemiche, cerco sempre di lavorare e fare il professionista. Qui sto bene e sono contento, non ho avuto alcun contatto. Poi sarà il Napoli a decidere, vediamo".
Giaccherini analizza così la partita: "Ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo, quando siamo stati un po' leziosi e potevamo fare di più. Nel secondo tempo abbiamo chiuso la partita in 10 minuti. Il mio ruolo? Io cerco di adattarmi e sono sempre a disposizione".
Sarri non ha invece parlato nel post partita di Napoli-Spezia perché squalificato, ma nel giorno del suo 58° compleanno ha voluto comunque esprimersi attraverso il profilo Twitter del club partenopeo: "Ringrazio tutti per gli auguri di buon compleanno, il Presidente, il Napoli e i nostri tifosi anche per lo striscione (un messaggio d'auguri, ndr) al San Paolo".