Roma, Dzeko dice no alla Cina

L'agente del bosniaco: "Per i cinesi, strappare Edin alla Roma, è una mission impossible"

oraxora placeholder

Edin Dzeko resiste alle sirene cinesi del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, che avrebbe offerto al bosniaco un contratto da 16 milioni di euro a stagione, e giura amore alla Roma. Il suo agente, Irfan Redzepagic, smentisce l'addio del suo assistito. "Per i cinesi, strappare Edin alla Roma, è una mission impossible. Non c'è nulla di vero. Dzeko sta bene alla Roma, è felice in giallorosso e pensa soltanto ai capitolini".

I soldi non sono tutto nella vita e così Edin Dzeko ha respinto al mittente l'offerta di 15 milioni di euro dei cinesi. Anche la Roma avrebbe rinunciato a una bella plusvalenza (pagato 15, lo avrebbe potuto cedere al doppio), ma il bosniaco è troppo importante per Spalletti per continuare a coltivare sogni di gloria. "Sta disputando una buona stagione, sta segnando con regolarità e punta a vincere qualcosa di importante con la squadra di Spalletti" ha spiegato il suo agente ai microfoni di Tuttomercatoweb.

A 30 anni, quindi, l'attaccante bosniaco non si sente ancora pronto per una ricca pensione e, dopo la scorsa stagione davvero da dimenticare, in questa è partito davvero forte e a suon di gol ha conquistato ambiente e tifosi. La caccia alla Juve è quasi un missione impossibile, ma le sfide sono sempre piaciute all'ex bomber del Manchester City. Non quelle facile, però, come il campionato cinese...

Notizie del Giorno

OMAR MARMOUSH FA GOLA IN EUROPA: CI PENSA ANCHE IL BAYERN

JURIC: "FUTURO? NON SONO PREOCCUPATO, LA SVOLTA È VICINA"

BARCELLONA, SI PENSA A GYOKERES PER IL DOPO LEWANDOWSKI

GERRARD, PERIODO DURO IN ARABIA: È A RISCHIO ESONERO

PAQUETÀ A SORPRESA: POTREBBE TORNARE A GIOCARE IN BRASILE