Dopo qualche problema con l'aereo che lo ha costretto a una notte a Madrid, l'avventura di Simone Zaza al Valencia è cominciata nel migliore dei modi. Dalla tribuna del Mestalla, dove l'ex attaccante della Juventus è stato fotografato prima della sfida di Liga contro l'Espanyol, l'attaccante ha infatti assistito alla vittoria dei suoi per 2-1. Alla Juventus due milioni per il prestito e altri sedici per il riscatto obbligato, ma subordinato a determinati obiettivi.
"Sono molto contento, sono qui perché mi piacciono i tifosi, sono andato allo stadio, ho guardato la gara e la tifoseria è stata incredibile. Ho visto una buona gara, non è un momento facile, giocare in casa in questo momento è difficile perché la tifoseria si sente, ma ho visto visto grandi giocatori, con personalità e spero di essere pronto. Ho trascorso un momento molto difficile a livello personale, voglio dimostrare al mondo e me stesso che sono un giocatore che può giocare e sa giocare. Non importa fare bene personalmente, quello che conta è fare bene con la squadra", le prime parole di Zaza a Valencia.
Zaza porta bene. Per la prima al Mestalla (da spettatore), l'ex attaccante bianconero ha potuto infatti assistere alla vittoria dei suoi nuovi compagni di squadra. Una vera rarità in questa stagione per il club ora guidato da Voro. Il Valencia ha vinto infatti 2-1 con l'Espanyol grazie alle reti di Montoya e Mina.
Mancava solo l'ufficialità arrivata nel tardo pomeriggio di domenica. Simone Zaza è un nuovo calciatore del Valencia. L'attaccante, rientrato alla Juve dopo il prestito al West Ham, si trasferisce in Spagna in prestito con diritto di riscatto. Lunedì alle 13.15 la presentazione a stampa a tifosi.
@SimoneZaza, nuevo jugador del @valenciacf #BenvingutZazahttps://t.co/C5bJrMzEdR pic.twitter.com/C0hDX2pkPK
— Valencia CF (@valenciacf) 15 gennaio 2017
En unos minutos, las primeras palabras de @SimoneZaza como valencianista a #VCFplay tras su llegada #BenvingutZaza pic.twitter.com/EelsFORDMe
— Valencia CF (@valenciacf) 15 gennaio 2017