Roma, Baldissoni: "Non vogliamo vendere Manolas"

Il dg giallorosso: "Trattiamo il rinnovo, dipenderà dalla volontà del giocatore"

oraxora placeholder

Spalletti non dovrà far nessun casino, la Roma non ha intenzione di vendere Manolas. Il dg Baldissoni, ai microfoni di Premium Sport, è stato chiaro sulla situazione del difensore greco inseguito da Manchester United e Inter: "È fortissimo e per questo è oggetto di attenzione da parte di altre società. Nessuno ci ha chiesto informazioni e noi non volgiamo liberarci di lui ma poi conterà la volontà del giocatore e dipenderà anche da fattori economici: siamo discutendo con lui del rinnovo di contratto ma in questo momento però non c'è niente che riguardi il giocatore".

Si lavora per i rinnovi di De Rossi e Totti"Con loro il dialogo è più semplice, sono giocatori diversi, rappresentano la storia della Roma. Con Francesco dipenderà da come si sentirà ma non abbiamo organizzato incontri urgenti con lui. Con Daniele ci vedremo a breve. Nessun soldo sotto il materasso? Assolutamente no e il mister lo sa bene. La proprietà ha immesso circa 180 milioni anche quest’anno per la gestione ordinaria della squadra".

Il mercato in entrata non è ancora decollato: "Serve un acquisto se è un rinforzo, se ci sono possibilità per rinforzare la squadra le coglieremo come abbiamo sempre fatto. Deve essere un giocatore che ci dia qualcosa in più, sapendo però che essere protagonisti in una Roma così forte non è facile. Deve essere un giocatore funzionale alla nostra squadra".

Notizie del Giorno

PEDRI: "I MIEI AGENTI STANNO PARLANDO CON IL BARCELLONA PER IL RINNOVO"

LE BIG INGLESI SI CONTENDONO MILOS KERKEZ

SERGIO RAMOS SI È PROPOSTO PIÙ VOLTE AL REAL MADRID, MA LE MERENGUES DICONO NO

IL MILAN VUOLE JOHNNY CARDOSO, MA VA LIBERATO UNO SLOT PER GLI EXTRACOMUNITARI

TORINO: SI SEGUONO VARGA E CORREA PER L'ATTACCO