Rinforzo in difesa per la Fiorentina che è vicina ad assicurarsi Viery, difensore del Gremio. Per il classe 2005 i viola sono pronti a versare nelle casse del club brasiliano ben 17 milioni di euro, bonus compresi. Lo riporta Niccolò Ceccarini.
Continua a leggere su sportmediaset