Guido Angelozzi, ex ds del Cagliari (da pochi giorni ha firmato con lo Spezia), si è soffermato su Marco Palestra, suo calciatore nell'ultima stagione. Il terzino, virtualmente un nuovo calciatore del Chelsea, è stato a lungo seguito dai Blues e non solo nell'ultima stagione come svelato dallo stesso esperto dirigente: "Il Chelasea e il City lo seguivano da un anno, erano sempre allo stadio, a Cagliari e in trasferta. Mi chiamavano in continuazione, volevano sapere tutto. I dati ovviamente già li avevano, ma erano alla ricerca di elementi sul carattere e sulle qualità del ragazzo. Marco è una bravissima persona, davvero per bene e molto intelligente. Ha legato tanto con i compagni di squadra a Cagliari, è entrato nei cuori di tutti. Il mister appena lo ha visto lo ha buttato subito dentro, è un giocatore molto forte. Era pronto per la Premier anche un anno fa. Io speravo andasse all'Inter quando l’ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che stava andando dai nerazzurri".
Palestra, il retroscena: "Chelsea e City lo seguivano da un anno, mi ha detto che sarebbe andato all'Inter"
Continua a leggere su sportmediaset