Serie B, Marino è il nuovo dg del Bari

"SSC Bari dà il benvenuto a Pierpaolo Marino che assumerà l'incarico di Direttore Generale biancorosso. Oggi arriva a Bari per mettere a disposizione della nostra piazza tutta la sua competenza, la sua passione e la visione sportiva, insieme alla sua etica del lavoro". Così il Bari, in una nota ufficiale, ha ufficializzato l'ingaggio di un dirigente esperto come Marino.