Goretzka, cosa fai? Nel post-partita sbaglia bus e sale su quello dell'Ecuador

© Da video

© Da video

Quella di ieri è stata una serata no per la Germania, soprattutto per Leon Goretzka. Dopo la sconfitta contro l'Ecuador, il centrocampista ha sbagliato pullman ed è salito su quello degli avversari. Il classe '95 si è reso subito conto dell'errore ed è sceso dal bus tra lo stupore e le risate dei tifosi presenti. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web.