Lionel Messi non partirà dal 1' in occasione di Giordania-Argentina. Lo ha confermato Scaloni, ct dell'Albiceleste: "Ho parlato con lui, è la decisione migliore, così i suoi compagni possono giocare e lui può entrare per qualche minuto, cosa che non danneggerà né lui né il resto della squadra. Vedremo quanti minuti giocherà".
Continua a leggere su sportmediaset