MotoGP, Bagnaia è diventato papà
Primo GP da papà per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati e la moglie Domizia, infatti, hanno festeggiato l'arrivo di un maschietto. Nel box del piemontese è comparso un orsetto con un paio di scarpette azzurre e un cartello di "benvenuto".
Continua a leggere su sportmediaset