MotoGP, Bezzecchi dimesso dall'ospedale: nessuna conseguenza seria dopo la terribile caduta

© italyphotopress

© italyphotopress

Sospiro di sollievo per Marco Bezzecchi. Il pilota dell'Aprilia, caduto ad alta velocità nel corso delle fasi iniziali del GP d'Olanda della MotoGP, è stato dimesso dall'ospedale Universitario di Groningen dopo essere stato sottoposto a TAC ed esami radiologici che non hanno evidenziato lesioni. E' stato quindi dimesso per fare immediato ritorno a casa.

In precedenza, gli esami clinici iniziali avevano confermato che "Bez" era "pienamente cosciente" e presentava "una normale mobilità in tutti e quattro gli arti, senza segni immediati di gravi complicazioni neurologiche o sistemiche".