Il Milan molla Ocampos

Galliani è stufo di aspettare l'ok dei francesi, si valutano Lazovic e Musonda

oraxora placeholder

Si complica il passaggio di Lucas Ocampos al Milan. La tanto attesa risposta del Marsiglia non è ancora arrivata e Adriano Galliani, irritato, ha comunicato ai francesi la volontà di non procedere più per l'esterno. Il presidente Jacques-Herni Eyraud doveva dare l'ok al passaggio dell'argentino dal Genoa ai rossoneri, ma ha temporeggiato troppo. Ora si valutano le alternative per sostituire Niang: Lazovic o Musonda.

Dopo i segnali positivi della giornata, ecco la frenata che nessuno si aspettava. In mattinata il colloquio tra Galliani e il presidente del Marsiglia con la promessa di una risposta entro sera. Poi la non convocazione di Ocampos da parte di Juric per la partita contro la Fiorentina: "Sono felice per lui, avrà modo di sfruttare una grande opportunità in una grande squadra", le parole del tecnico del Genoa.

Ora, però, molto probabilmente Juric avrà ancora a disposizione l'argentino fino al termine della stagione. Il tutto perché il sì del Marsiglia non è mai arrivato a Milano. Galliani, febbricitante e assente a Udine, ha così fatto sapere ai francesi l'intenzione di abbandonare l'affare. Resta da capire se si tratta di un bluff o no. Intanto il tempo stringe e i rossoneri hanno bisogno di trovare il sostituto di Niang: le alternative sono Lazovic, sempre del Genoa, e Musonda del Chelsea, profilo seguito anche dalla Roma.

Notizie del Giorno

IL FENERBAHCE CI RIPROVA PER CHILWELL

MILAN, IL NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO ARRIVA DALL'AUSTRIA

ARABIA, ANTONINI RAGGIUNGE PIOLI ALL'AL-NASSR

JUVENTUS, LINDELOF SI OFFRE PER LA DIFESA

NIENTE REAL PER NACHO FERNANDEZ: "NON MI HA CHIAMATO. SONO MOLTO FELICE IN ARABIA"