Inter: Biabiany rifiuta il Chelsea. In difesa c'è Sainsbury

No a Conte, l'attaccante vuole restare a Milano. E a luglio, Manolas...

@

Il calciomercato dell'Inter si chiude con un arrivo inaspettato e un rifiuto a sorpresa. Al posto di Andrea Ranocchia, ceduto all'Hull, sbarca a Milano il primo australiano della storia nerazzurra: Trent Lucas Sainsbury dallo Jiangsu Suning. Il difensore arriva in prestito fino al 30 giugno 2017. Jonathan Biabiany ha invece detto no al Chelsea di Conte. Via in prestito i giovani Donkor e Tassi. A luglio il sogno è Manolas.

Nuovo prestito per Lorenzo Tassi, che dopo l'esperienza all'Avellino è stato ceduto dall'Inter alla Feralpisalò.

Appena rientrato dal prestito all'Avellino, Isaac Donkor è stato girato al Cesena con la stessa formula. Nuova avventura in serie B per il difensore ghanese di proprietà Inter, dopo quelle con il Bari e la squadra campana.

Prestito concluso quello di Donkor all'Avellino. A comunicarlo ufficialmente la società campana. Il 21enne difensore torna alla base.

L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Trent Lucas Sainsbury dallo Jiangsu Suning. Il difensore arriva in prestito fino al 30 giugno 2017.

Colpo a sorpresa dell'Inter. Con la partenza di Ranocchia, Ausilio sta lavorando all'arrivo di un nuovo difensore. Il nome è quello di Trent Lucas Sainsbury. Il 25enne australiano, che ha passaporto inglese, arriva dallo Jangsu Suning. Operazione in discesa vista la stessa proprietà. Il centrale di 184 centimetri ha la sua grande occasione. Sul suo profilo twitter è spuntata una foto con Zanetti risalente al 28 novembre 2016. Le porte dello Jiangsu per il giocatore erano chiuse dopo le nuove norme sull'utilizzo degli stranieri nel campionato cinese.

Il mercato di gennaio agli sgoccioli, e quello estivo in cantiere. Nell'Inter si parla, parecchio, di Manolas, il difensore greco che a fine stagione -a quanto pare- medita di lasciare la Roma, con il forte interesse di club inglesi e pure dell'Inter. Trapela l'indiscrezione che Manolas abbia espresso una sorta di gradimento per il club nerazzurro. Tant'è. In Grecia già parlano di un sì a 4,5 milioni di euro a stagione. Manolas, 26 anni, ha un contratto con la Roma che scade nel 2019.

Jonathan Biabiany non si muove. L'attaccante francese vuole restare a tutti i costi all'Inter e nelle ultime ore ha anche rifiutato il Chelsea. La trattativa con Conte è iniziata nel tardo pomeriggio di ieri, ma passata la nottata l'ex Parma ha preferito declinare la proposta dei Blues di prestito fino a giugno. 

Stesso motivo per cui ha detto no anche al Palermo e al Bologna. Nelle ultime ore si parla anche di un interesse del Milan, ma l'affare sembra non decollare. Biabiany ha scelto di restare in nerazzurro e giocarsi le sue chance.

Ranocchia è ufficialmente un giocatore dell'Hull City. Il difensore ormai ex Inter ha superato le visite mediche e firmato con il club inglese che ne ha poi comunicato l'ingaggio. Arriva in Premier in prestito.