Moratti:"La Champions è possibile"

L'ex presidente sull'operato di Rizzoli: "Mi sono arrabbiato anche io, non è stato benevolo con noi"

Il giorno dopo il ko di Torino contro la Juventus, Massimo Moratti ha detto la sua ai microfoni di Premium Sport. "La Champions, con un po' di fortuna, è ancora possibile - ha spiegato il numero 1 nerazzurro - Il gap con i bianconeri si sta riducendo, forse era più giusto il pari". Sull'arbitraggio di Rizzoli: "Mi sono arrabbiato anche io, di certo non è stato benevolo con l'Inter". Sul futuro: "Io dico che Pioli va bene".

Moratti ha espresso le sue sensazioni all'indomani del big match che ha visto l'Inter interrompere la striscia positiva di 7 vittorie di fila, ma che non esce affatto ridimensionata dallo Juventus Stadium. "Mi è sembrata una bella partita, forse era più giusto un pareggio perché le due squadre hanno espresso un bel gioco seppur in maniera diversa - ha spiegato l'ex patron -. La Juve ha dimostrato di avere l'attacco più forte. Comunque il gap con i bianconeri si sta riducendo, il morale è alle stelle perché sono stati superati tanti problemi e può sicuramente combattere per la Coppa Campioni con un po' di fortuna e senza perdere le speranze. Poi l'anno prossimo si potrà lottare per il campionato".

Poi una carezza a Zhang, figlio del boss di Suning. "Mi è piaciuto che Zhang sia andato alla partita e che sia andato a Torino: è un ragazzo molto simpatico, aperto, deve guardare al futuro senza nessun complesso. E sono convinto che lo farà".

Una battuta anche sul futuro. "Io dico che Pioli va bene. E se cominciamo adesso a fare programmi per l'anno prossimo, avremo già rovinato il presente".