Tre punti conquistati contro il Genoa e ora il Napoli può pensare solo alla grande sfida di Champions League di mercoledì sera al Bernabeu contro il Real Madrid. "Affronteremo una delle migliori squadre al mondo, il numero di trofeo che hanno vinto parla chiaro - ha scritto capitan Hamsik sul proprio sito ufficiale - Ma guardiamo solo alla prossima partita. Noi giocheremo la nostra gara, vogliamo deliziare i nostri tifosi".
Tornando sulla vittoria contro il Genoa: "Anche nel primo tempo siamo stati dominanti, ma il Genoa è riuscito a leggere i nostri attacchi - ha proseguito Hamsik - Dopo l'intervallo però questo è cambiato e abbiamo trovato due gol e meritato i tre punti che abbiamo portato a casa".
La squadra è tornata subito in campo in mattinata: lavoro defatigante per chi ha giocato, partitella per gli altri. Mister Sarri ha lasciato la squadra dopo 20' dopo aver parlato con i giocatori, lasciandoli poi nelle mani del suo staff. Formazione anti-Real praticamente fatta per 9/11, con i due dubbi che riguardano il centrocampo: Zielinski e Diawara o Jorginho e Allan? In avanti torna Callejon dopo la squalifica con Mertens e Insigne. A Madrid sono attesi 10.000 tifosi azzurri. Già iniziato l'esodo.