La Francia brilla nel team event sulle nevi di St. Moritz, sede dei Mondiali di sci alpino. La squadra transalpina, con big come Tessa Worley e Alexis Pinturault, ha battuto in finale la Slovacchia mentre il terzo posto è andato alla Svezia che ha superato i padroni di casa della Svizzera nella finalina. Prova incolore dell'Italia - Costazza, Tonetti, Curtoni, Razzoli - eliminata ai quarti dalla Slovacchia.
Il team event, la prova a squadra dei Mondiali di sci alpino a St. Moritz, è della Francia che conquista la medaglia d'oro nella finale con la Slovacchia. I transalpini, con Tessa Worley, Alexis Pinturault, Adeline Baud Mugnier e Mathieu Faivre, hanno avuto la meglio su Petra Vhlova, Andreas Zampa, Veronica Velez Zuzulova e Matej Falat per appena 8 centesimi dopo che gli scontri diretti nello slalom erano terminati in parità, 2-2.
Il bronzo è andato alla Svezia che ha superato per 3-1 i padroni di casa della Svizzera: Frida Hansdotter, Mathias Hargin, Maria Pietilae-Holmner e Andre Myhrer salgono sul podio a scapito di Wendy Holdener, Luca Aerni, Camille Rast e Reto Schmidiger. Prova incolore per l'Italia che, al pari di Austria, Norvegia e Canada, esce ai quarti di finale. Il quartetto azzurro, con Chiara Costazza, Riccardo Tonetti, Irene Curtoni e Giuliano Razzoli, ha vinto agevolmente 4-0 contro l'Argentina al primo turno ma poi ha ceduto 3-1 nei quarti con la Slovacchia, poi arrivata alla medaglia d'argento. Nell'albo d'oro del team event ai Mondiali la Francia torna a vincere dopo 6 anni dopo i successi dell'Austria nel 2013 a Schladming e nel 2015 a Vail/Beaver Creek.