Roma, passi avanti per lo stadio

Baldissoni: "Sono soddisfatto, abbiamo cercato di intercettare quali sono le esigenze e visioni della nuova giunta"

oraxora placeholder

Ci sono importanti novità per quanto riguarda lo stadio della Roma, che oggi ha incontrato l'amministrazione capitolina in Campidoglio. "La Roma ci ha presentato oggi una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi - spiega Luca Bergamo, vicesindaco di Roma, al termine dell'incontro -. Faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana".

Bergamo non si sbilancia quando gli viene chiesto se ci sarà una variante urbanistica che passerà in consiglio: "Di tutti questi elementi parleremo una volta completata questa primissima fase, dopo aver fatto le valutazioni. Se lo stadio è più vicino? "Quello che dovevamo dire lo abbiamo detto, mi pare sia abbastanza...".  

Al termine dell'incontro ha parlato anche il dg della Roma, Mauro Baldissoni, che ha così commentato il vertice: "Se sono soddisfatto? Sì, noi abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, perché è importante per la città oltre che per la Roma e quindi deve essere condiviso. Abbiamo cercato di intercettare quali sono le esigenze e visioni della nuova giunta, crediamo di averlo fatto con successo, quindi continuiamo a lavorare insieme ovviamente nel rispetto dei tempi e della sostenibilità del progetto stesso".

Notizie del Giorno

NAPOLI, PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER MCTOMINAY

U.21: C'È ITALIA-UCRAINA, NUNZIATA RILANCIA PAFUNDI

LAZIO IN ANSIA PER NUNO TAVARES

MILAN, MORATA RECUPERATO: TITOLARE CON LA SPAGNA

FIORENTINA TORNA AD ALLENARSI, PREPARA UN TOUR DE FORCE