Nuoto: Pellegrini-Magnini, riscoppia l'amore

Il settimanale "Chi" pubblica le foto della coppia sulle spiagge di Miami

Sono dovuti volare Oltreoceano per ritrovarsi e ridare fiato a una relazione entrata in crisi prima di Natale. Il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 22 febbraio, pubblica in esclusiva le foto di Federica Pellegrini e Filippo Magnini nuovamente sorridenti e innamorati sulle spiagge di Miami, in Florida. Dopo un periodo di gelidi rapporti (anche sui social), la coppia di nuotatori sembra essersi lasciata alle spalle la crisi.

Il settimanale diretto da Signorini aveva rivelato la rottura in esclusiva a dicembre, contattando il nuotatore che si è nascosto dietro a un "Non mi va di parlarne, chiedete a Federica cos'è successo". I primi sentori di una crisi tra i due erano stati paventati ad ottobre quando sui social, usati spesso dai due, non erano più state postate foto insieme.

Una frattura talmente profonda, con la dichiarazione del portavoce della Pellegrini che in pratica aveva annunciato la rottura: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

Dopo mesi di incomprensioni, era stata la stessa Federica a confessare a "Chi" un avvicinamento con Magnini. "Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto"