Mido: "Ero della Juve, poi la telefonata di Raiola..."

L'egiziano racconta il clamoroso retroscena: "Ibra alla Roma, io alla Juve poi lo svedese trova l'accordo con i bianconeri"

Il retroscena è clamoroso, conferma l'abilità di Mino Raiola come procuratore e lascia un retrogusto amaro ai tifosi della Roma. Il racconto è di un egiziano che nella capitale ha deluso le attese l'attaccante Mido: "Giocavo nel Marsiglia, ma nel 2004 ricevo un'offerta dalla Juventus, mentre Ibrahimovic, mio ex compagno ai tempi dell'Ajax, ne riceve una dalla Roma. È tutto fatto, io vado in aeroporto pronto per prendere il primo aereo per Torino e sostenere le visite mediche, ma mi arriva una chiamata del mio procuratore Mino Raiola che mi dice di annullare il viaggio.

A questo punto Mido rivela il retroscena e la più classica delle situazioni da 'sliding doors' le porte scorrevoli: "La Juventus aveva trovato un accordo con Zlatan, mentre a me toccava andare alla Roma". Le conseguenza, affidate agli almanacchi, parlano chiaro. Con i tifosi bianconeri che ora avranno un'arma in più per prendere in giro i rivali giallorossi.