Paolo De Ceglie lascerà la Juve a giugno (gli scade il contratto) e sta pensando a un'avventura in Mls. Sull'esterno ci sarebbe l'interesse di Atlanta, ma anche il Toronto di Giovinco.
Continua a leggere su sportmediaset
Paolo De Ceglie lascerà la Juve a giugno (gli scade il contratto) e sta pensando a un'avventura in Mls. Sull'esterno ci sarebbe l'interesse di Atlanta, ma anche il Toronto di Giovinco.