Dopo la vittoria contro il Chievo, la Juve è tornata subito al lavoro per preparare la sfida di martedì dell'andata dei quarti di Champions League contro il Barcellona. La buona notizia per Allegri è il rientro con il gruppo di Mario Mandzukic, che ha saltato il match di Coppa Italia contro il Napoli e la sfida dello Stadium contro i veneti per un'infiammazione a un ginocchio. Il croato è recuperato e sarà un'arma in più contro i catalani.
Chi è sceso in campo ieri sera ha sostenuto un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo, cui si è aggregato Mandzukic, si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. Lunedì è già giorno di vigilia: la Juve effettuerà la rifinitura a Vinovo alle 15.45 (i primi 15 minuti dell’allenamento saranno aperti ai media), e alle 19.30 allo Juventus Stadium sarà il momento della conferenza stampa di Allegri e Buffon.
Per quanto riguarda la formazione, Allegri non pare avere dubbi: al centro della difesa tornano Bonucci e Chiellini, sulla destra il grande ex Dani Alves scalza Lichtsteiner. Pjanic trova spazio a centrocampo al fianco di Khedira, davanti i quattro moschettieri: Cuadrado-Dybala-Mandzukic-Higuain