Barcellona-Juve, i bianconeri sono sbarcati in Spagna

Giro al Camp Nou e poi subito in hotel

Dopo la conferenza stampa anche Massimiliano Allegri e Dani Alves hanno raggiunto l'hotel dove la Juve alloggerà. Per l'ex Barça diversi selfie con i suoi ex tifosi.

I giocatori della Juventus sono arrivati in hotel.

La Juve è arrivata al Camp Nou. I giocatori scenderanno in campo per la passeggiata di rito, la rifinitura è già stata svolta questa mattina a Vinovo. In conferenza stampa parleranno Allegri e Dani Alves.

Dopo un'ora e un quarto di viaggio, la Juventus è atterrata in Spagna. Alle 18 walkaround allo stadio Camp Nou, mezz'ora dopo la conferenza stampa.

I bianconeri sono atterrati a Barcellona. La missione #FCBJuve entra davvero nel vivo! https://t.co/0UPqGLH9OE pic.twitter.com/BK6fnoORru

— JuventusFC (@juventusfc) 18 aprile 2017

Preparados para la batalla con mis hermanos @danialves23 y @paulodybala/ Pronti per domani..

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

"Let's go! Prossima tappa, Barcellona": cosi' la Juventus, che sul suo profilo twitter pubblica la foto dei giocatori in partenza per la Spagna. Con loro anche il ds Fabio Paratici.

Let's go! Prossima tappa, Barcellona! #FCBJuve #UCL #ItsTime pic.twitter.com/7Zq6vzr11o

— JuventusFC (@juventusfc) 18 aprile 2017

Si parte! Direzione Barcellona #FCBJuve #UCL #ItsTime pic.twitter.com/H5pOiUntYX

— JuventusFC (@juventusfc) 18 aprile 2017

Diversi i tifosi che hanno salutato la squadra all'aeroporto di Torino Caselle, tra cui Paulo Dybala, il piu' acclamato, che si e' fermato a firmare alcuni autografi ai suoi fan. L'argentino e' nella lista dei 23 calciatori convocati da Allegri per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.