Tre mesi per scrivere la storia. Per se stesso più che per il Mainz. Tanto ha impiegato Bojan Krkic per entrare nell'élite dei calciatori in grado di segnare nei quattro maggiori campionati europei. Il gol del vantaggio contro il Bayern Monaco, il primo in maglia Mainz e in Bundesliga, lo ha reso il settimo a entrare nella speciale classifica. In passato Bojan ha segnato nella Liga, in Serie A e in Premier League.
Meglio di lui in passato ha fatto Florin Raducioiu che a Premier League, Liga, Serie A e Bundesliga aggiunse due gol anche in Ligue 1. Bojan Krkic con la rete nei primi minuti all'Allianz Arena contro il Bayern, ha aggiunto il campionato tedesco al suo personale score che lo ha visto negli anni andare in rete con le maglie di Barcellona, Roma e Milan, Stoke City e appunto Mainz, oltre all'Ajax.
Tra gli altri cinque in grado di riuscire in questa particolare impresa anche l'ex Milan Jon Dahl Tomasson, Ghoerghe Popescu, Pierre Womé, Obafemi Martins e Kevin Prince Boateng, entrato in classifica quest'anno con le reti con la maglia del Las Palmas.