"Momento migliore per affrontarla"

Il tecnico nerazzurro: ""Nel calcio a volte può capitare l'imponderabile, noi ci crediamo"

oraxora placeholder

Vigilia di campionato per Gasperini, visto che l'Atalanta ospita la Juve lanciata verso il 6° scudetto di fila. "Sarà difficile ma vogliamo fare bella figura davanti il nostro pubblico - ha spiegato - Forse è il nostro miglior momento per affrontare una grande squadra. Nel calcio a volte può capitare l'imponderabile, noi ci crediamo e vogliamo raggiungere a tutti i costi il nostro obiettivo". Sulla formazione: "Gomez è recuperato, Kessie zoppica".

La sua Atalanta sogna l'Europa League ("la gente di Bergamo lo desidera e sarebbe un peccato, una delusione non arrivarci"), la Juve vuole mettere un altro mattoncino per lo scudetto con la semifinale di Champions alle porte. Gasp è convinto che i bianconeri non ci penseranno. "La Juventus è una delle squadre più forti d'Europa ma anche del mondo, quello che la Juve sta facendo in questo momento è straordinario, l'ho vista anche contro il Genoa ed è in una condizione notevole - ha detto ai microfoni di Mediaset Premium -. La Juve potrebbe avere la testa al Monaco? Non credo, penso che abbiano fame e voglia di chiudere la Serie A, hanno giocato molto in questo mese, ma questo vale per tutti: è un mese decisivo per tutta la stagione".

Per quanto riguarda la formazione, il dubbio è solo Kessie. "Gomez è recuperato, Kessie zoppica ancora per un problema alla caviglia. Ho tempo per decidere e sceglierò sul momento chi schierare".

Poi una battuta sul rinnovo, argomento attuale sia in casa bergamasca che a Torino. "Quando noi raggiungeremo l'Europa e loro vinceranno un trofeo, magari firmeremo insieme" ha scherzato l'allenatore della Dea.

Notizie del Giorno

TORINO, STRISCIONE AL FILADELFIA CONTRO LA SOCIETÀ

ESPORTS, ARRIVA LA FIFAE WORLD CUP IN COLLABORAZIONE CON EFOOTBALL

INCHIESTA CURVE, ATTESA LA TESTIMONIANZA DI JAVIER ZANETTI

GRECIA, LA FEDERAZIONE PIANGE BALDOCK: "NON CI SONO PAROLE"

BOLOGNA, RIPARTONO LE VISITE DELLE SCUOLE AL DALL'ARA