Dopo lo 0-2 di stasera, la finale di Champions è sempre più lontana per il Monaco. "Non lo so, andiamo a Torino a fare la nostra partita e speriamo di andare in finale - dice Glik a Premium Sport -. Siamo orgogliosi di quanto fatto partendo da lontano e abbiamo superato turni importanti. Vogliamo vincere il campionato, primo vero obiettivo. L'assenza di Mendy? Un giocatore importante, ha avuto piccoli problemi in settimana".
L'ex difensore del Torino commenta così la gara: "La Juve ha fatto la sua partita. Sono ben organizzati dietro e hanno difeso bene, noi abbiamo avuto due o tre occasioni importanti. Abbiamo il campionato, dobbiamo vincere il campionato prima possibile".
Il tecnico del Monaco, Leonardo Jardim, non molla dopo il ko di stasera: "Ora è difficile ma abbiamo bisogno di crederci. Il modo migliore per avere anche una piccola probabilità sarà vincere a Nancy, un match importante per il campionato. Così potremo pensare di rimontare a Torino". Il portoghese legge così la partita: "Credo che stasera la Juve ha dominato i primi 15', poi abbiamo equilibrato il gioco. La squadra ha fatto una bella gara, voglio fare i complimenti ai miei giocatori per questa gara. Il calcio è così. Non è facile per nessuno giocare contro la Juve. Mbappé non ha trovato spazio e deve imparare a trovarlo. Buffon? Ha fatto 2-3 parate incredibili, è stato decisivo nella vittoria della Juventus".