Il Pallone d'Oro di Sportmediaset

Il Pallone d'Oro 2019 di Sportmediaset, quarti di finale: Messi batte De Ligt

Il fuoriclasse del Barcellona ha la meglio con il 54% delle preferenze

Chi sarà il successore di Luka Modric nella corsa al Pallone d'Oro? La proclamazione avverrà il 2 dicembre dalle 20.05 con diretta su Canale 20 e streaming su Sportmediaset.it ma intanto proviamo ad anticipare il verdetto di France Football con il vostro aiuto. L'ultimo quarto di finale ha proposto la sfida tra Lionel Messi (cinque premi dorati in carriera) e Matthijs De Ligt: l'erede di Maradona contro il nuovo perno difensivo della Juventus. Alla fine, con un maggioranza poi non così tanto ampia, ha vinto l'argentino premiato dal 54% dei votanti. Per l'olandese ci sarà tempo per rifarsi in futuro.

I risultati del sondaggio

Pallone d'Oro 2019, quarti di finale: Messi o De Ligt?

Sondaggio concluso.
Guarda i risultati!

GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

IL REGOLAMENTO
Quarto di finale A: Cristiano Ronaldo (Portogallo/Juventus) vs Lewandovski (Polonia/Bayern Monaco)
Quarto di finale B: Salah (Egitto/Liverpool) vs Hazard (Belgio/Real Madrid)
Quarto di finale C: Van Dijk (Olanda/Liverpool) vs Sterling (Inghilterra/Manchester City)
Quarto di finale D: Messi (Argentina/Barcellona) vs De Ligt (Olanda/Juventus)

I vincitori del quarti di finale verranno poi abbinati così in semifinale: vincente quarto finale A vs vincente quarto finale B e vincente quarto finale C vs vincente quarto finale D. Infine, si passerà alla finale per cui si potrà votare sino al mattino del 2 dicembre, in vista della grande serata della premiazione che sarà in onda su canale 20 e Sportmediaset.it.