Roma, Fognini si gode l'impresa

Il ligure dopo l'impresa: "Finalmente sono riuscito a giocare bene"

oraxora placeholder

Dopo la vittoria contro Murray sul centrale degli Internazionali d'Italia, Fabio Fognini non nasconde la gioia per l'impresa contro lo scozzese. "Provo tanta felicità - ha spiegato il numero uno azzurro dopo la gara -. Finalmente sono riuscito a giocare bene". "Questa è senza dubbio una delle mie vittorie più belle, soprattutto qui a Roma - ha aggiunto -. Battere Andy qui è una doppia soddisfazione".

"Era necessario giocare bene per battere Murray - ha continuato -. Con lui è sempre dura, anche se non è al massimo della condizione". "Anche quando ero sul 5-1 sapevo che la partita era ancora lunga - ha proseguito Fognini -. Nel finale ho giocato due buoni game, cercando non di fare solo il punto,ma di comandare anche il gioco". "Alla fine la smorzata è stata un'arma in più oggi - ha spiegato ancora Fabio, analizzando il match -. Fisicamente sto bene".

Subito dopo la vittoria, il primo pensiero di Fognini è andato a Flavia Pennetta, a cui ha dedicato l'impresa. "Nina, manca poco poco...", ha scritto sul vetro della telecamera alla fine del match contro Murray, riferendosi al figlio in arrivo.

Notizie del Giorno

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA

BASKET

Bartoli a SM: "Futuro di Faye? Io spero..."

UFFICIALE

Le Iron Dames passano in Porsche: Celia Martin new entry

BARCELLONA, IN ARRIVO RAUL NETO E UN LUNGO

A Parigi nevica e il PSG si allena… a palle di neve

JUVE LANCIA MINI-ABBONAMENTO PER 8 PARTITE