Hart si congeda: "Grazie Torino"

Il portiere torna in Inghilterra: "Sarò un tifoso del Toro per sempre"

"Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua grande squadra". E' il saluto all'ambiente granata di Joe Hart, che, concluso il prestito, torna al Manchester City. "Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre - si legge sul suo profilo Instagram -. "Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita".

"Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn".

Hart rientra dunque alla base, ma al City ci rimarrà davvero poco. Guardiola non lo vede e ha ormai chiuso con Ederson del Benfica. Per il numero 1 inglese, però, il futuro dovrebbe comunque essere in Premier: il Liverpool è da tempo sulle sue tracce.

Dopo Joe Hart, anche Daniele Padelli dice addio al Torino e lo fa ai microfoni di canale tematico granata. "Sono stati quattro anni importanti che mi hanno permesso di stare nel calcio che conta: nei primi tre da titolari, quest’ultimo no. Ma ho fatto parte di un grande gruppo e mi sono tolto tante soddisfazioni. Il Torino mi mancherà molto, mi ha dato moltissimo a livello umano: ho conosciuto persone meravigliose, anche al di fuori dal calcio. Lascio tante persone alle quali voglio bene, dai compagni ai magazzinieri, a chi lavora nell’ombra, proprio tutti".