Juventus, Sturaro si ferma

Risentimento muscolare per il centrocampista che ora è in forte dubbio per Cardiff

oraxora placeholder

La finale di Champions League di Cardiff è ormai nel mirino. La Juventus ha svolto l'ultimo allenamento a Vinovo prima della partenza per il Galles prevista per venerdì. Una seduta che ha restituito a Massimiliano Allegri una grana: Stefano Sturaro ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e la sua disponibilità per la sfida al Real Madrid è in forte dubbio. Il gruppo partirà venerdì mattina da Caselle.

Prima della partenza per Cardiff i bianconeri hanno svolto l'ultima seduta di allenamento in Italia lavorando sulla tattica e sulla tecnica per preparare al meglio la sfida al Real Madrid campione del mondo. Durante il lavoro fisico si è fermato Sturaro vittima di un risentimento muscolare.

Il gruppo partirà venerdì mattina e per la finale di Champions sarà convocata tutta la rosa e tutto lo staff. La squadra lascerà l’aeroporto di Torino Caselle al mattino per atterrare, dopo circa due ore di volo a Cardiff. Alle 16.15 locali, (le 17.15 italiane) inizierà la conferenza stampa di Mister Allegri, capitan Buffon e Dani Alves al National Stadium of Wales, dove alle 17.30 la Juventus si allenerà alla presenza dei media di tutto il mondo. Alle 18.45 è prevista invece la conferenza stampa del Real Madrid, che si allenerà sul terreno di gioco della Finale alle 19.30.

Notizie del Giorno

PRESENTATA SQUADRA PARALIMPICO VIRTUS VERONA

ATENE, RAFFORZATA SICUREZZA PER MATCH PANATHINAIKOS-MACCABI

ITALIA-FRANCIA: PRIMA DEL MATCH OMAGGIO A GIGI RIVA

FIORENTINA, COMUZZO: "LA NOSTRA FORZA È IL GRUPPO, SIAMO DOVE MERITIAMO"

ROMA, ALLENAMENTO SLITTA A GIOVEDÌ