Il Milan vuole Andrea Belotti. Il primo contatto ufficiale è di mercoledì pomeriggio: il ds Fassone ha sondato il terreno con il presidente Cairo, formulando una prima offerta da meno di 50 milioni di euro durante un incontro. Muro iniziale del Torino, che non si muove dalla valutazione di 100 milioni per l'attaccante. Il Milan adesso proverà ad inserire giocatori come contropartite per abbassare il costo del cartellino.
Morata che probabilmente resterà al Real, Aubameyang verso il Psg. Il Milan va all-in su Belotti e lo fa in maniera ufficiale, dando il via alla trattativa con i granata. Il primo passo concreto è stato quello di Fassone, che ha incontrato Cairo. Il Torino però non si smuove dalla valutazione monstre data al proprio attaccante: 100 milioni di euro. La prima offerta rossonera è stata considerata troppo bassa, se ne riparlerà, anche se la distanza al momento è ampia. Anche l'eventuale inserimento di giocatori come contropartite (Niang e Kucka su tutti, pupilli di Mihajlovic) consentirebbe di abbassare l'esborso cash solamente a 70 milioni. Ci sarà, quindi, da ritornare all'assalto, per i rossoneri, per convincere Cairo.
IL MANCHESTER MANDA MENDES IN AVANSCOPERTA
Ma il Milan rischia di avere una rivale molto pericolosa nella corsa al Gallo. Si tratta del Manchester United. Secondo quanto riporta Premium Sport, i Red Devils avrebbero affidato a Jorge Mendes l'incarico di intavolare una trattativa con il Torino.