"Verratti-Psg, si tratta il rinnovo. Ma lui è attratto dalla Juve"

Lo dice il suo procuratore Di Campli. L'incontro col nuovo ds del club parigino. Juve e Barcellona alla finestra

oraxora placeholder

Marco Verratti è stato il primo giocatore del PSG ad avere contatti con il nuovo ds Antero Henrique. Il centrocampista ha cominciato a discutere di rinnovo contrattuale, argomento che sta molto a cuore al club parigino, che rischia di perdere uno dei propri 'gioielli', nel prossimo mercato estivo.
Verratti, 25 anni, ha un contratto col club parigino che scade il 30 giugno 2021, l'ingaggio è di 6 milioni a stagione. La discussione èè sull'allungamento del contratto fino al 2022 o 2023, con un ingaggio che -si dice- dovrebbe sfiorare i 10 milioni a stagione. A Verratti sono interessati tanti club, dal Barcellona alla Juventus, però il giocatore - prima di decidere il proprio futuro - vuole vederci chiaro sui programmi del PSG. La sua valutazione sul mercato è di 45 milioni.

Secondo Le Parisien, il ds Henrique sta cercando gli argomenti più idonei a trattenere nella 'Ville Lumiere' il giocatore. "Oggi la volontà del PSG è di far rimanere Verratti a tutti i costi", ha spiegato il procuratore del giocatore, Donato Di Campli. Su una possibile offerta da parte della Juventus, l'agente ha ammesso che e' ritenuta "più attraente".

Notizie del Giorno

MANCHESTER UNITED, SORPRESA VAN NISTERLOOY: POTREBBE RESTARE CON AMORIM

PSG: KOLO MUANI VERSO L'ADDIO A GENNAIO

L'AGENTE DI AKINSANMIRO SVELA: "L'INTER LO SEGUE"

RUBEN AMORIM ALLO UNITED: C'ERANO DUE CLUB PRONTI A PAGARE LA CLAUSOLA

SERIE B, IL MODENA CAMBIA IN PANCHINA: VIA BISOLI