L'Inter incontra il Psg: obiettivo Lucas Moura

Sabatini e Ausilio a colloquio a Milano con il ds del club francese: i nerazzurri vogliono l'esterno brasiliano

oraxora placeholder

Mentre il Milan continua a rinforzarsi sul mercato, l'Inter non resta certo a guardare e - dopo aver ufficializzato Spalletti - è pronta a piazzare i primi colpi. Oggi Sabatini e Ausilio hanno incontrato il d.s. del Psg, Antero Henrique, con il quale si è parlato di Lucas Moura, uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro. I francesi chiedono almeno 40 milioni di euro per l'esterno brasiliano, ma l'Inter confida in uno sconto.

Lucas Moura era già stato trattato dall'Inter prima che il giocatore si legasse al Psg nell'estate del 2012. I nerazzurri sono a caccia di esterni offensivi da mettere a disposizione di Spalletti, anche perché il Manchester United insiste per Perisic e un'eventuale partenza del croato dovrebbe necessariamente essere rimpiazzata da un acquisto di spessore.

Il brasiliano, abile a giocare sia a destra che a sinistra, è una figura che andrebbe a incastrarsi perfettamente negli ingranaggi del gioco di Spalletti, a cui piacciono molto anche Di Maria e Marquinhos, altri due nomi per i quali l'Inter ha chiesto informazioni nell'incontro di oggi.

Notizie del Giorno

VENEZIA, SCAMBIO A GENNAIO CON LA SALERNITANA RAIMONDO-MAGGIORE

BARCELLONA, DECO: "NON STIAMO TRATTANDO DIOGO COSTA"

UDINESE, NANI: "A GENNAIO NIENTE ACQUISTI, SOLO CESSIONI"

MONZA, GALLIANI: "MALDINI CHIUDERA' L'ANNO QUI POI VEDREMO"

BARCELLONA, DECO CHIAMA HAALAND: "SOLO LUI PUÒ SOSTITUIRE LEWANDOSKI"