E' ancora tutto da definire il futuro di Jovetic, visto che il Siviglia - dove il giocatore è stato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione - non ha esercitato il diritto di riscatto (13 milioni di euro) perché spera in uno sconto da parte dell'Inter. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Abc, il club andaluso - che conta sulla volontà del montenegrino - è disposto ad arrivare a 10 milioni di euro per il cartellino.
Fali Ramadani, agente dell'attaccante, ha comunicato al Siviglia che il giocatore è pronto anche ad abbassarsi l'ingaggio pur di rimanere nel club spagnolo. "Jovetic vuole restare al Siviglia - le parole dell'agente ad Abc -. Sta ora ai due club trovare un accordo". Una mossa, quella dell'eventuale rinuncia a una parte dello stipendio, che ha spinto gli andalusi a preparare 10 milioni di euro da offrire all'Inter, che deve ancora decidere cosa fare anche perché molto dipenderà dalle valutazioni del nuovo tecnico Spalletti.
RICKY ALVAREZ: L'INTER INCASSERA' 10,5 MILIONI DAL SUNDERLAND
Nel frattempo Suning fa un po' di cassa con i 10,5 milioni di euro che il Sunderland, in quattro rate, dovrà versare ai nerazzurri per il caso Ricky Alvarez. E' infatti diventata esecutiva la sentenza che impone al club inglese di pagare l'Inter per l'acquisto dell'argentino avvenuto nell'estate del 2014.