Inter, Ausilio incontra l'agente di Bernardeschi

Il ds nerazzurro a colloquio con Bozzo: l'esterno viola è un obiettivo di Spalletti

@

Prosegue la caccia all'esterno offensivo per l'Inter, che oltre a Lucas Moura ha da tempo nel mirino Federico Bernardeschi. Nella mattinata di oggi, in un albergo di Milano, il ds Piero Ausilio ha incontrato l'agente del giocatore, Beppe Bozzo, con cui ci sono stati nuovi aggiornamenti riguardanti la situazione del talento viola. Con la Fiorentina, comunque, al momento non è ancora stata avviata alcuna trattativa.

Bernardeschi, il cui contratto è in scadenza nel 2019, piace molto al nuovo tecnico Spalletti ma, al momento, la Fiorentina non ha la minima intenzione di cedere il giocatore a meno che non arrivi un'offerta importante, di almeno 40 milioni di euro. L'Inter per adesso ha sondato il terreno solamente con l'agente, in attesa di capire anche l'evoluzione del possibile affare Lucas Moura con il Psg.

L'incontro tra Ausilio e Bozzo, inoltre, è servito per discutere della situazione di alcuni giocatori in uscita dall'Inter e probabilmente destinati a club esteri. Nel frattempo i nerazzurri sono concentrati anche sulla difesa, dove il nome caldo resta quello di Rudiger ma occhio anche a Skriniar, reduce da una stagione positiva con la Sampdoria.