Jovetic, l'Inter fa muro: "Non accettiamo l'offerta del Siviglia"

Sabatini: "Ho già avvisato il club spagnolo sulle nostre intenzioni"

L'Inter non molla Stevan Jovetic. Secondo quanto riporta ABC.es, i nerazzurri non avrebbero alcuna intenzione di accettare l'offerta del Siviglia per il riscatto del giocatore. "Non accettiamo la loro offerta - ha spiegato il coordinatore dell’area tecnica Walter Sabatini -. L'ho appena comunicato al Siviglia, la cifra è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo". "Per Steven le offerte non mancano", ha dichiarato l'agente del giocatore.

Nonostante la necessità di vendere per rispettare il Fair Play Finanziario, dunque, l'Inter non svende i suoi gioielli. A partire da Jovetic. "In un certo senso capisco l'Inter - ha spiegato Fali Ramadani, l'agente del montenegrino -. Avevano posto un'opzione e adesso a un certo punto dovrebbero dire ai loro tifosi che abbasseranno le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Questa cosa non ha logica. Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro. Il Siviglia non poteva fare uno sforzo maggiore? Beh, non succede nulla, è il calcio...".

"Quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione. E ora, se torna all'Inter, rivuole indietro quel 15%. Dico questo perché voglio che la gente sappia", ha continuato il procuratore. "Jovetic ha molte offerte da squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole - ha proseguito. Ma ho voluto aspettare per vedere come si sarebbero concluse le trattative con il Siviglia. L’operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio. E' un peccato che per ragioni economiche Jovetic non possa restare al Siviglia".