Roma, fumata grigia per Karsdorp

L'incontro tra Monchi e gli olandesi si è concluso con un nulla di fatto

E' terminato con un nulla di fatto l'incontro tra Roma e Feyenoord per il passaggio nella capitale di Rick Karsdorp. Il ds Monchi e il dg Baldissoni hanno lasciato Rotterdam per fare rientro in Italia. Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno per provare a limare le differenze: la Roma, che ha dalla sua l'accordo con il terzino da tempo, offre 12 milioni più bonus, il club olandese ne chiede 16 e da lì non si smuove. 

Mentre il giocatore trascorre gli ultimi giorni di vacanza a Mykonos in compagnia della splendida fidanzata Astrid Bell che posta su Instagram frasi in italiano ("Amore mio"), la Roma continua a lavorare per trovare l'accordo con il Feyenoord. Una trattativa che si sta rivelando più lunga del previsto e che si gioca sul filo dei milioni (e dei bonus).

La sensazione è che prima o poi arriverà la fumata bianca, anche perché Karsdorp vuole solo la Roma, ma ci sarà da aspettare ancora qualche giorno prima che Di Francesco possa contare sul nuovo terzino destro. La cifra che potrebbe mettere d'accordo tutti è sui 14 milioni di euro.