Samp, ufficiali Caprari e Murru

Ora i blucerchiati puntano anche a Ilicic e Sneijder

oraxora placeholder

Dopo aver fatto cassa, il mercato della Sampdoria si muove anche in entrata. I primi due colpi sono stati ufficializzati: Caprari dall'Inter e Murru, arrivato dal Cagliari per soldi e Cigarini. "Spero di regalare gioie ai tifosi - ha dichiarato l'attaccante dopo le visite mediche di rito -. Qui avrò più spazio e voglio giocare davanti a questi splendidi tifosi". La società tratta anche Ilicic e Sneijder.

L'avventura di Gianluca Caprari in blucerchiato è ufficialmente iniziata. Dopo le visite mediche di rito, in serata il club blucerchiato ha annunciato l'arrivo dall'Inter dell'attaccante, inserito nell'operazione Skriniar. "Giampaolo mi ha dato molti consigli - ha continuato Caprari - sono giovane e voglio giocare. Qui avrò spazio". In serata è arrivara anche l'ufficialità dell'acquisto dal Cagliari di Nicola Murru: percorso inverso per Luca Cigarini, ai margini nella passata stagione del progetto doriano.

Il mercato della Sampdoria però promette scintille sulla trequarti. I nomi caldi sono quelli di Ilicic e Sneijder, affari che potrebbero sbloccarsi nei prossimi giorni. Per lo sloveno serviranno circa 6 milioni di euro tra cartellino e bonus per convincere la Fiorentina e a inizio settimana prossima potrebbe svolgere le visite mediche a Genova. Più complicato, ma non meno possibile, il colpo Sneijder dopo l'apertura dell'agente dell'olandese al Secolo XIX: "La Samp è una priorità per Wesley tra le tante soluzioni estere che gli sono state proposte". Sneijder dovrebbe rompere in anticipo col Galatasaray e ridursi l'ingaggio, in attesa di capire se le voci che lo vogliono in MLS al Los Angeles FC nel 2018 saranno confermate.

Notizie del Giorno

OMAR MARMOUSH FA GOLA IN EUROPA: CI PENSA ANCHE IL BAYERN

JURIC: "FUTURO? NON SONO PREOCCUPATO, LA SVOLTA È VICINA"

BARCELLONA, SI PENSA A GYOKERES PER IL DOPO LEWANDOWSKI

GERRARD, PERIODO DURO IN ARABIA: È A RISCHIO ESONERO

PAQUETÀ A SORPRESA: POTREBBE TORNARE A GIOCARE IN BRASILE