Grande festa a Rosario. Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sono uniti in matrimonio in una giornata piena di sole nell'inverno argentino. L'attaccante del Barcellona e la sua fidanzata si sono sposati in una sala di un hotel della città dove entrambi sono nati e cresciuti. Dopo un breve rito civile celebrato davanti ai figli Thiago (4 anni) e Mateo (1), Leo e Antonella sono usciti per qualche attimo dall'albergo per salutare la stampa.
Lei con un vestito bianco dalla lunga coda e spalle scoperte, lui in abito scuro. Tanti i compagni di squadra invitati. Tra di loro Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez, Luis Suarez, Ezequiel Lavezzi, il 'Kun' Aguero, Javier Mascherano e altri giocatori della nazionale argentina. Poi tra i 260 invitati familiari e amici della coppia, tra cui anche Samuel Eto'o. L'ultimo a sbarcare all'aeroporto della città è stato Neymar, giunto insieme a Dani Alves a bordo del suo aereo privato. Dalle Bahamas sono arrivati Shakira e Gerard Piqué tra strette misure di sicurezza allestite sia dalle autorità locali sia da una società specializzata.
Tra i tantissimi invitati non c'erano né Pep Guardiola né Diego Armando Maradona. Intanto in rete è spuntato il menù: tanta carne e un reparto interamente dedicato al sushi.
El menú de la boda de Messi. Fiambres, quesos, ensaladas, escabeches, empanadas, carnes y sushi. De @PeriodicoMarca pic.twitter.com/y3xPDMfIwd
— Sergio Gallego (@Sgallegob) 1 luglio 2017